Francesco Totti: con Noemi fa sul serio. Vacanze insieme e…

Francesco Totti: con Noemi fa sul serio. Vacanze insieme e…
UnaDonna CULTURA E SPETTACOLO

Come stanno oggi le cose fra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Francesco Totti: nuove vite per lui e Ilary?

Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi: separazione rimandata?

Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex. (UnaDonna)

Su altri media

E sono in pace con me stesso») - assicura chi ci parla spesso - rappresenta davvero il suo pensiero. Con gli avvocati ci si rivedrà ormai dopo Ferragosto, sempre che la conduttrice dell’Isola dei Famosi non prolunghi ancora la villeggiatura, lasciando la sedia vuota. (Corriere Roma)

Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la cronaca rosa ha iniziato ad indagare nella vita privata dei due. Ilary Blasi: chi è l’uomo per cui prova una simpatia? (Notizie.it )

Non si può nascondere come dal punto di vista del gossip è stata senza dubbio l’estate di Ilary Blasi e Francesco Totti. (Inews24)

Ilary Blasi e l'anno di sabbatico dal lavoro dopo la fine della storia con Francesco Totti

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe preso una decisione drastica: ecco perché è coinvolto anche Francesco Totti. La separazione con Francesco Totti segna la vita di Ilary Blasi, che forse già si immaginava così tanto clamore mediatico attorno alla notizia. (CalcioToday.it)

L’ormai ex moglie, Ilary Blasi, sarebbe infatti partita per la montagna insieme alle sorelle Melory e Silvia. Mentre l’ex numero 10 continua a pubblicare poco o niente, la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta diventando una vera e propria star. (Il Fatto Quotidiano)

Francesco Totti dopo la rottura con Ilary Blasi. Intanto, essendo il gossip dell'estate, non c'è paparazzo che non speri di beccare Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi, dalla quale avrebbe trascorso la nottequalche giorno fa, dal momento che sembrerebbe la loro frequentazione non sia andata in stand by dopo la notizia della rottura (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr