Palestra Fit Express di via Ponchielli: il ritardo dell’apertura? Solo un problema di burocrazia

Palestra Fit Express di via Ponchielli: il ritardo dell’apertura? Solo un problema di burocrazia
Torino Top News ECONOMIA

Ma quali sono state davvero le difficoltà della mancata apertura fino ad oggi della palestra Fit Express di via Ponchielli?

Non si conosce però con certezza quando è avvenuta la presentazione dell’istanza da parte dei proprietari della Fit Express di via Ponchielli

Fit Express di via Ponchielli e la delibera presentata al Comune di Torino. Da un’analisi più dettagliata sembra che sì c’è stata una problematica relativa alla burocrazia alla base del ritardo nell’apertura della sede della Fit Express in via Ponchielli. (Torino Top News)

Su altre fonti

L’esordio del super green pass riguarderà anche la sfida tra Milan e Liverpool del 7 dicembre al Meazza. Le vie comprese nel provvedimento sono piazza Castello, largo Cairoli, via Dante, piazza Cordusio, via Orefici, via e piazza Mercanti, piazza del Duomo, Galleria e corso Vittorio Emanuele II e piazza San Babila. (Corriere Milano)

Anche se l'obbligo scadrà proprio a dalla mezzanotte del 31, il concertone di capodanno è stato cancellato ma non è escluso che gruppi di giovani si riversino comunque a festeggiare in centro. Si dice «preoccupato per il Natale ma bisogna anche che la città viva, che il commercio lavori (il Giornale)

Mascherina obbligatoria non solo sul percorso del Magico Paese di Natale. Il sindaco Rasero ha firmato l’ordinanza che estende ulteriormente l’obbligo deciso la settimana scorsa: la mascherina va indossata non solo tra le casette del mercatino natalizio, ma in un’area più ampia della città. (La Stampa)

Bologna, obbligo di mascherine all'aperto. E la Prefettura vieta il centro ai No Green Pass

L’ordinanza di Gori prevede mascherina tirata su "tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 22 della sera" a partire dal 27 novembre. Lombardia. Obbligo di mascherine all'aperto in centro a Milano per contenere la quarta ondata di Covid. (Fanpage)

È quanto rischiano coloro che non indosseranno la mascherina per coprire bocca e naso per le vie del centro di Milano. Da sabato 27 e fino al 31 dicembre non sarà possibile girare senza la protezione della mascherina, nonostante la zona bianca. (MilanoToday.it)

Nuove regole sulle manifestazioni. Bologna, obbligo di mascherine all'aperto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr