Palestra Fit Express di via Ponchielli: il ritardo dell’apertura? Solo un problema di burocrazia

Torino Top News ECONOMIA

Ma quali sono state davvero le difficoltà della mancata apertura fino ad oggi della palestra Fit Express di via Ponchielli?

Non si conosce però con certezza quando è avvenuta la presentazione dell’istanza da parte dei proprietari della Fit Express di via Ponchielli

Fit Express di via Ponchielli e la delibera presentata al Comune di Torino. Da un’analisi più dettagliata sembra che sì c’è stata una problematica relativa alla burocrazia alla base del ritardo nell’apertura della sede della Fit Express in via Ponchielli. (Torino Top News)

Su altre fonti

In Sicilia anche è tornato l'obbligo di mascherine all'aperto, attuato dal Governatore regionale già la settimana scorsa. Da giovedì 25 novembre anche in alcune città del Veneto è tornato l'obbligo di mascherine all'aperto. (Leggo.it)

Anche se l'obbligo scadrà proprio a dalla mezzanotte del 31, il concertone di capodanno è stato cancellato ma non è escluso che gruppi di giovani si riversino comunque a festeggiare in centro. Si dice «preoccupato per il Natale ma bisogna anche che la città viva, che il commercio lavori (il Giornale)

Mascherina obbligatoria non solo sul percorso del Magico Paese di Natale. Il sindaco Rasero ha firmato l’ordinanza che estende ulteriormente l’obbligo deciso la settimana scorsa: la mascherina va indossata non solo tra le casette del mercatino natalizio, ma in un’area più ampia della città. (La Stampa)

Da sabato 27 e fino al 31 dicembre non sarà possibile girare senza la protezione della mascherina, nonostante la zona bianca. È quanto rischiano coloro che non indosseranno la mascherina per coprire bocca e naso per le vie del centro di Milano. (MilanoToday.it)

Viterbo, positivi in aumento. All'elenco delle città con obbligo di mascherina potrebbe aggiungersi a breve anche Viterbo: ''Sto seguendo con molta attenzione l’evolversi della situazione – dichiara a Viterbonews24 il sindaco Giovanni Arena -. (Viterbo News 24)

Lombardia. Obbligo di mascherine all'aperto in centro a Milano per contenere la quarta ondata di Covid. L’ordinanza di Gori prevede mascherina tirata su "tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 22 della sera" a partire dal 27 novembre. (Fanpage)