Calciomercato Atalanta, la Dea sfida il Psg per il colpo scudetto: Gasperini sogna in grande

Calciomercato Atalanta, la Dea sfida il Psg per il colpo scudetto: Gasperini sogna in grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Atalanta sfida il Psg per mettere a segno il colpo scudetto: ora Gasperini sogna davvero in grande. La prima parte della stagione dell’Atalanta è stata da sogno. La Dea, a differenza delle precedenti annate, ha cominciato sin da subito con il piede giusto e a dimostrarlo c’è sia la classifica del campionato – seconda a tre punti di distacco dal Napoli con una partita in meno – sia quella della Champions League, tredicesima a due punti di distacco dall’ottavo posto occupato dal Lille a pari punti con Brest, Inter, Aston Villa, Bayer Leverkusen e Arsenal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Confermata anche la titolarità di Solet, mentre in panchina spicca la presenza di Pafundi. Con Lucca squalificato e Davis ancora infortunato, Runjaic si affida alla coppia d'attacco formata da Thauvin e Sanchez, che riparte dal primo minuto in campionato. (TuttoUdinese.it)

"Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro una squadra che ci impegnerà tantissimo, l'Atalanta è squadra che porta qualità in ogni gara, all'andata hanno vinto grazie alla qualità ma anche grazie a un pizzico di fortuna". (TUTTO mercato WEB)

Sono 22 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Udinese-Atalanta, partita della 20ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 11 gennaio alle ore 15 al Bluenergy Stadium di Udine: Samardžić Lazar (24) (Atalantini.com)

Runjaic: "Con Atalanta vogliamo prenderci la rivincita"

L'Atalanta dopo aver pareggiato all'Olimpico con la Lazio in campionato ed aver perso 2-0 con l'Inter in Supercoppa, non vuole più fare passi falsi. Torino-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni L'Udinese vuole tornare a vincere in casa dopo più di due mesi -l'ultima vittoria risale allo scorso 25 Ottobre contro il Cagliari- e vista l'assenza di Lucca, sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin nell'attacco bianconero. (Il Messaggero)

Questo pomeriggio alle 15 la squadra di Gasperini va in cerca del quattordicesimo risultato utile consecutivo (la striscia aperta è di 11 gare vinte e 2 pareggiate dal 28 settembre ad oggi) sul mai facile campo dell’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Sono contento di iniziare il girone di ritorno contro l'Atalanta, che mette qualità in ogni partita e con questa qualità ci ha battuti all'andata, ma anche con un po' di fortuna, e noi adesso vogliamo prenderci la rivincita". (Sport Mediaset)