Fiorentina, proposto il rinnovo al pallino di Pioli: la situazione

MilanNews24.com SPORT

Ora si attende una risposta dal ragazzo, il cui attuale accordo scade tra un anno

Al centrale, da parte del club toscano, è stata recapitata un’offerta di rinnovo di almeno altri due anni, con importante adeguamento economico.

Ora si attende la risposta del difensore serbo. In casa Fiorentina si pensa a blindare i gioielli attualmente a disposizione di Vincenzo Italiano.

Uno di questi è il difensore serbo Nikola Milenkovic, finito nel mirino della Juve di Massimiliano Allegri in caso di partenza di Merih Demiral. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Un'apertura che la stessa società ha interpretato positivamente. Uno dei nodi tra le parti è la clausola rescissoria da inserire nell'accordo e ad oggi, grandi novità, almeno fino al termine del ritiro, non se ne dovrebbero registrare (TUTTO mercato WEB)

Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina, ma oggi non è più così. Giorgio Perinetti, nuovo direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dell’addio di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina. (Labaro Viola)

Poco male se Vlahovic risulta poi meno freddo del solito sottoporta, atteggiamento e fame mostrate in allenamento restano la garanzia di una concentrazione che in vista della prossima stagione non verrà meno. (Firenze Viola)

Lo vuole Juric (LEGGI ). Mercato, Milenkovic–Pezzella: nodi da sciogliere (LEGGI ) Ostermunchen a FI.IT: “Italiano voleva fare 30 gol, per noi una motivazione in più. (Fiorentina.it)

Lui stesso mi ha chiesto di giocare in quella zona di campo: penso che quello sia il suo ruolo" (TUTTO mercato WEB)

Poche parole rilasciate davanti ai tifosi a fine allenamento e Dusan Vlahovic ha riacceso i riflettori sul prolungamento di contratto attualmente in scadenza nel 2023. Per questo non mancano mai grida di incitamento, miste a richieste più o meno urlate di rinnovo (Milan News)