Leclerc, il valore di due decimi in meno

Leclerc, il valore di due decimi in meno
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

Anche se non si può certo definire deludente un tempo così ravvicinato a quello di Leclerc, Sainz aveva trovato un miglior crono in Q2; mentre ora partirà in quinta fila anziché in seconda o in terza.

“Contenti così, com’è Charles Leclerc.

Meno soddisfatto, com’è logico, Carlos Sainz, di fianco a Sebastian Vettel e dietro George Russell: in effetti non è un esito esaltante.

Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine miglior tempo di Verstappen davanti a Hamilton e Leclerc. Verstappen (Red Bull) 1’26”209. 3. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla GP2 il passo nel paddock di Formula 1, e dal 2016 la collaborazione principale diventa quella con Motorsport.com, a cui si abbina la presenza nei weekend di gara con SkySport F1 (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Verstappen: "Sensazione bizzarra questa qualifica senza pole". La griglia per la prima storica qualifica sprint di domani della Formula 1 vedrà una Rossa, quella di Leclerc, agguerritissima dietro Hamilton, Verstappen e Bottas. (Autosprint.it)

F1, Laurent Mekies: "Grande lavoro di Leclerc, ma la vera sfida sarà nella Sprint Race e domenica"

Fuoco e fiamme al via della qualifica Sprint, e non è solo un modo di dire: ecco cos'è successo all'anteriore sinistra della Red Bull di Max Verstappen al momento della partenza della qualifica Sprint. (Sky Sport)

Useremo la sessione FP2 per prepararci al meglio e dare il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile”. Normalmente non cambiamo molto la monoposto, speriamo di trarre vantaggio di questa nostra caratteristica in questo fine settimana”. (Motorsport.com Italia)

A chiosa alcune considerazioni su Sainz: “Non è stato fortunato visto che per pochi decimi si trova in quinta fila In questo contesto così particolare la Rossa può consolarsi per l’ottima prestazione di Leclerc come sottolineato dal direttore sportivo Laurent Mekies ai microfoni di Sky Sport: “Charles ha fatto un grandissimo lavoro. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr