Fiorentina-Inter, Inzaghi ha le idee chiare: decisione presa sulla formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi è pronto a spiazzare tutti con le sue scelte di formazione: decisione presa per la gara contro la Fiorentina. L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il recupero del match di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. La squadra nerazzurra questa sera sarà di scena allo stadio Artemio Franchi con un unico obiettivo nella testa: la vittoria. Un eventuale successo, infatti, gli attuali campioni d’Italia aggancerebbero il Napoli in testa alla classifica. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Tra infortuni e impossibilità di schierare i nuovi acquisti, Palladino ha a disposizione un numero limitatissimo di giocatori: è emergenza totale. (Goal Italia)
Giovedì 6 febbraio, ore 20.45. Dal minuto 16 riparte Fiorentina-Inter , match sospeso a inizio dicembre per il malore occorso a Edoardo Bove . Un appuntamento importante per i viola, che con tre punti aggancerebbero la Lazio al quarto posto, ma anche per i nerazzurri che con un successo si porterebbero in vetta alla classifica a braccetto con il Napoli . (Tuttosport)
A cura di Ada Cotugno La Fiorentina è in piena emergenza contro l’Inter: Palladino ha solo 14 giocatori a disposizione Il recuepro contro l’Inter fa scattare l’allarme in casa Fiorentina: ci sono solo 14 giocatori convocabili e tre di loro sono alle prese con degli infortuni. (Fanpage.it)
Il tecnico dei campioni d'Italia vorrà difatti aspettare l'allenamento di rifinitura di domattina prima di prendere la decisione finale. (Fcinternews.it)
AVANTI – Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter, nel suo intervento in Radio ha commentato il percorso che dovrà fare l’Inter per provare a vincere il secondo scudetto consecutiva. Questo il suo pensiero: «Sarà una partita molto strana, anche per il fatto di iniziare dopo un quarto d’ora. (Inter-News)
Il grande ex difensore Fulvio Collovati ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio', iniziando da una sua valutazione sulla partita di domani contro l'Inter: "Io il 1° dicembre ero lì, a Firenze per vedere Fiorentina-Inter. (Firenze Viola)