Gli iPhone 15 ricondizionati da Apple arrivano in Italia. Ma costano di più di quelli nuovi

Gli iPhone 15 ricondizionati da Apple arrivano in Italia. Ma costano di più di quelli nuovi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Buone nuove da Apple. L'azienda di Cupertino ha infatti avviato in settimana la vendita di iPhone 15 ricondizionati attraverso il proprio store online ufficiale. Si tratta dunque di dispositivi «rimessi a nuovo» direttamente dal gigante californiano, con la possibilità di acquisto in Italia, Francia, Germania e Spagna. I dispositivi ricondizionati di Apple vengono proposti con uno sconto del 15% rispetto al prezzo dei modelli nuovi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Con l’offerta Amazon in corso, lo smartphone di Apple è ora disponibile con un prezzo scontato di 601 euro e con la possibilità anche di effettuare il pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. (Telefonino.net)

A nostro avviso, invece, è probabilmente il modello più interessante della nuova lineup di Apple, offrendo un equilibrio perfetto tra prestazioni, praticità d’uso e prezzo. (Telefonino.net)

In questi giorni di Gennaio 2025, sia per i nuovi che per i già clienti Iliad, sono disponibili in sconto tutti gli smartphone Samsung acquistabili online nel sito dell’operatore, compresi anche i pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, oltre al recente Galaxy S24 FE, in ogni caso anche con prezzi a rate. (MondoMobileWeb.it)

Apple ora vende iPhone 15 Pro (e Pro Max) ricondizionati: perché preferirgli iPhone 16 Pro?

Su Amazon arriva il primo “serio” sconto su iPhone 16 Plus. A distanza di mesi dal lancio, il telefono da 6,7 pollici scende a 1001€, circa 30 € meno del prezzo ufficiale di Apple. iPhone 16 Plus si porta tutto il meglio introdotto da iPhone 15 (Dynamic Island, design con dorso in vetro, fotocamera principale da 48MP, nuovo connettore USB-C). (macitynet.it)

Ti sei sempre trovato molto bene e lo trovi un device affidabile, ma adesso è arrivato anche per lui il momento della “resa”, magari perché ha poca memoria o semplicemente non viene più aggiornato, pertanto ti ritrovi con la necessità di sostituirlo e hai deciso che acquisterai nuovamente un iPhone (Salvatore Aranzulla)

Da ieri Apple ha aggiornato la sua pagina degli iPhone ricondizionati con una grossa novità: ora è possibile acquistare iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max (oltre agli iPhone 15, che però sono in vendita da qualche giorno). (SmartWorld)