Regina Elisabetta e la birra a Sandrigham House: dopo il lutto per Filippo, impensabile alla reggia di campagna

Liberoquotidiano.it ESTERI

Non a caso Elisabetta, con gran fiuto per il marketing, nel 2020 aveva lanciato il Buckingham Palace gin

Si tratta di una delle due residenze private della Regina, quella in cui tradizionalmente la Royal Family si ritrova per celebrare il Natale in famiglia.

08 maggio 2021 a. a. a. A pochi giorni dal lutto per la morte del Principe Filippo, la Regina Elisabetta reagisce buttandosi sulla birra.

Non il vizio, ma il business: in ogni caso, la 95enne sovrana stupisce il mondo lanciando due nuove birre, una Golden Ipa e una Bitter, entrambe a marchio Sandringham House. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma dopotutto anche nel libro del 2005 'The Firm' l'autrice reale Penny Junor ha affermato che la Regina comunque non avrebbe mai voluto trasferirsi a Buckingham Palace. Secondo il 'Daily Mail', Elisabetta II si recherà occasionalmente a Buckingham Palace per incombenze specifiche, ma è improbabile che ci rimanga di più. (Sputnik Italia)

E Rihanna torna al pixie cut Vanity Fair.it Rihanna ci dà un taglio E torna al pixie cut Il nuovo look primaverile di Rihanna torna al vecchio amore per il taglio ultra - corto. (Zazoom Blog)

Le grandi storie dei vestiti reali. In libreria trovi già dieci grandi classici della letteratur… -. Ultime Notizie dalla rete : grandi storie Finalisti Amici 2021, chi sono?/ Giulia è la seconda, Sangiovanni in lacrime! (Zazoom Blog)

Per prenotarsi occorre inviare una ema… -. Ultime Notizie dalla rete : Ville storiche Il 16 maggio la terza edizione della "Giornata dei Castelli Aperti" . Ville storiche per vacanze indimenticabili in Italia Traveller Italia Ville storiche per vacanze indimenticabili in Italia Castelli, masserie, ville vista mare e piscina dove divertirsi in tranquillità (Zazoom Blog)

Nel corso delle loro .vogue Giovanni Gastel Architettura Vogue Consiglia News La regina Elisabetta II e il principe: .Il diario di Alathea Fitzalan Howard, che trascorse a Windsor gli anni della Seconda guerra mondiale, ci permette di sbirciare nella quotidianità dell'allora adolescente Elizabeth . (Zazoom Blog)

Contemporaneamente la novità renderà più semplici le visualizzazioni quando non si può usare l’audio (per esempio quando si sta in un luogo silenzioso con altre persone) o non si vogliono usare gli auricolari. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr