Calciomercato Inter, spunta la clausola: è addio certo

Stop and Goal SPORT

Nel contratto dell’attaccante nerazzurro esiste infatti una clausola che permette di salutarsi anzitempo senza eccessive conseguenze economiche e pare questo essere uno scenario molto probabile.

L’ultimo riferimento è al post del cileno su Instagram (poi subito rimosso) nel quale si sfogava del mancato impiego contro il Sassuolo

Inter, ecco la clausola che cambia il mercato. A riferire le ultime sul calciomercato dell’Inter è Sky Sport. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Per il ruolo di vice Dzeko il candidato più forte rimane comunque Scamacca del Sassuolo Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. (Calciomercatonews.com)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. LEGGI ANCHE > > > Verso Sassuolo-Inter, le ultime sulla formazione di Inzaghi. (InterLive.it)

L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Skriniar: 40 milioni e scambio. (InterLive.it)

Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. (Calciopolis)

Poi risponde sui rinnovi. Questo non lascerebbe scampo ad Alvaro Morata: l’attaccante non verrebbe riscattato (35 milioni di euro) e dovrebbe fare ritorno all’Atletico Madrid, a corte di un Simeone che non impazzisce per lui. (InterLive.it)