Delio Rossi: “Fiorentina difficilmente può andare oltre l’ottavo posto”

Fiorentina.it SPORT

Se una di quelle davanti dovesse fallire la stagione la Fiorentina potrebbe approfittarne per entrare in zona Europa“

In questo momento vedo 6 o 7 squadre che sono superiori alla squadra di Italiano.

Poi siamo solo all’inizio del campionato quindi può ancora succedere di tutto.

L’ex allenatore viola ha parlato della squadra di Italiano reduce dalla bella vittoria di Bergamo. Delio Rossi a Radio Sportiva ha parlato dell’inizio di campionato della Fiorentina targata Italiano: “Non penso che la Fiorentina possa, al momento, andare oltre l’ottavo posto in classifica. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Poi quando si fanno delle scelte la cosa importante e spiegarle" La cosa che conta è che sia rinato l'entusiasmo per questa squadra, cosa che mancava da tempo". (Viola News)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Oggi sarebbe tafazzismo non vivere con gioia e allegria questo momento, senza costruirci castelli in aria. Adesso nella Fiorentina si fa calcio, c'è un'idea e si mettono i calciatori nei posti giusti. (Viola News)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. (Fiorentina.it)

Sabato, a Genova contro il Genoa, per entrambi ci sono ottime possibilità di partire dal 1’. Ottimo il debutto in maglia viola di Lucas Torreira e Alvaro Odriozola, che sui loro post social, dopo l’esordio con la Fiorentina sabato scorso a Bergamo, hanno posto l’accento proprio su termini come battaglia, grinta e sacrificio. (Fiorentina.it)

Poi a livello di prestito ci puoi lavorare, ma è difficile con un giocatore pagato 30 milioni dal Real Madrid. Poi arriveranno anche momenti difficili: a Roma hai preso gol ed eri in inferiorità numerica, però la squadra è rimasta compatta. (Fiorentina.it)