In Argentina: “Dybala ha deciso: non rinnoverà più con la Juve, il motivo!”. E Allegri risponde…

In Argentina: “Dybala ha deciso: non rinnoverà più con la Juve, il motivo!”. E Allegri risponde…
SOS Fanta SPORT

Con l’attuale scenario, Paulo è pronto ad ascoltare altre offerte“, aggiunge Merlo.

Interpellato in merito da Sky Sport, Max Allegri ha risposto così: “Il contratto di Dybala?

Sono felice di Paulo, non ha giocato titolare perché doveva recuperare la condizione e ci siamo parlati nel pre-partita”

Attenzione agli sviluppi sul contratto di Paulo Dybala.

Il giornalista lo approfondisce: “Dybala si è indispettito perché il club ha cambiato le condizioni per il suo nuovo contratto. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

A Dybala questa situazione non è andata giù, e valuta seriamente di ascoltare nuove offerte di altri club Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. (Calcio In Pillole)

Oltre allo scenario da incubo di un Dybala nerazzurro, sono le sirene estere a preoccupare la Juventus. Una volontà condivisa con la società, che sembrava intenzionata a far diventare Paulo Dybala il perno intorno a cui costruire il proprio futuro. (CalcioMercato.it)

A disturbare il giocatore il fatto che il club abbia cambiato le condizioni per un nuovo accordo. Come abbiamo già scritto, la Juve ha sempre avuto dei dubbi sul rinnovo della 'Joya' alle cifre richieste dal fantasista sudamericano. (Sport Mediaset)

Attenta Juventus, dall’incubo Inter alla Liga: Dybala scuote il mercato

Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. (Tutto Napoli)

C’è di più: il primo dei rinnovi che la Juventus deciderà di mettere sul tavolo per affrontarlo insieme al giocatore e al suo manager potrebbe essere a sorpresa. (CalcioMercato.it)

La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora” “Paulo Dybala è determinato a non rinnovare il contratto, che scade il 30 giugno di quest’anno. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr