iOS 19 sarà il più grande aggiornamento di sempre con un design completamente rivoluzionato

iOS 19 sarà il più grande aggiornamento di sempre con un design completamente rivoluzionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo un nuovo report di Bloomberg, iOS 19 sarà uno degli aggiornamenti più rivoluzionari della storia di Apple, con un restyling senza precedenti che cambierà profondamente il design e l’esperienza d’uso dell’iPhone. Advertising Si tratterebbe della più grande revisione dell’interfaccia dai tempi di iOS 7, che nel 2013 segnò una svolta epocale con il passaggio da un design scheumorfico a uno stile più minimalista e moderno. (iSpazio)

La notizia riportata su altri media

Ce li fornisce Mark Gurman di Bloomberg, sempre accurato quando si tratta di anticipazioni che riguardano l'azienda di Cupertino. Apple ha in mente di rivoluzionare il design dei suoi prodotti software più popolari. (SmartWorld)

Che si appresti a essere o meno "l'anno migliore di sempre", questo autunno sarà veramente impegnativo per la casa della mela. Tantissimi i prodotti in arrivo, tra cui iPhone 17 Air e un nuovo design per iPhone 17 Pro, ma anche AirPods Pro 3, Apple Watch Ultra 3, i MacBook con chip M5 e molto altro, senza scordarsi il nuovo HomePod con schermo e il rinnovamento grafico per iOS 19. (SmartWorld)

iOS 19 e macOS 16 avranno una nuova interfaccia ispirata a visionOS

In Breve (TL;DR) iOS 19 introdurrà un'importante evoluzione dell'intelligenza artificiale, con Apple Intelligence estesa a più applicazioni per rendere l’esperienza d’uso più intuitiva e immediata. (Fastweb Plus)

Pubblicità Alan Dye, responsabile del design in Apple, vorrebbe maggiore coerenza tra le varie piattaforme. Lo stile di icone, menu, finestre e pulsanti dovrebbe diventare identico o molto più coerente tra iPhone, iPad e Mac. (macitynet.it)