DIRETTA AURONZO GIORNO 7 - Lazio, scatta la partitella: sblocca Felipe Anderson, Caicedo segna di tacco

La Lazio Siamo Noi SPORT

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo.

AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta.

Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

«Grazie di tutto, il West Ham sarà sempre nel mio cuore. Oggi, però, ha voluto salutare ufficialmente il West Ham, squadra con cui ha giocato nelle ultime tre stagioni. (Lazio News 24)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! Venezia e SPAL al lavoro per uno scambio tra difensori: Modolo a Ferrara, Vicari in laguna - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. i precedenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo di Sarri, la Lazio sta prendendo vita Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. (Calciomercato.com)

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. Questo significa meno campo a disposizione per correre ma, allo stesso tempo, giocare molto più vicino alla porta. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr