Bayern, Salihamidzic conferma: “Boateng non rinnova”

CIP SPORT

L’avventura di Jerome Boateng con il Bayern terminerà alla fine di questa stagione.

Negli anni al Bayern, infine, è arrivato il trionfo anche al Mondiale con la Germania nel 2014

Lo ha annunciato definitivamente il direttore sportivo del club bavarese Hasan Salihamidzic pochi minuti prima del match contro il Paris-Saint Germain.

Con i tedeschi ha vinto tutto: 8 Bundesliga, 2 Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 2 Coppe del Mondo per Club, 5 DFB Pokal e 5 Supercoppe di Germania. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi minuti dopo, però, il portiere del Porto Marchesin rischia di fare un errore fatale Primo tempo. I primi 45 minuti di Porto-Chelsea ricalcano una delle leggi più beffarde del calcio: una squadra preme, ma a segnare è l’altra. (CIP)

CHAMPIONS LEAGUE – In Germania tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain vince la squadra allenata da Pochettino grazie alla doppietta di Mbappè e al gol di Marquinhos. Vince in trasferta anche il Chelsea, che con Mount e Chilwell , prova subito a chiudere il discorso con il Porto (Europa Calcio)

Il Bayern Monaco gioca una buonissima gara, meritando almeno il pareggio. Dopo aver colpito la traversa a inizio gara, Choupo Moting riporta il Bayern in gara con un bel colpo di testa su assist di Pavard (CIP)

Il Psg vince in Germania contro il Bayern Monaco grazie ad uno strepitoso Kylian Mbappé. Serata stellare per la Champions League. (CIP)

La notizia è stata data direttamente dai vertici del club a “Sky Sport“, i quali hanno comunicato la loro decisione di non voler rinnovare il contratto al giocatore tedesco il quale, quindi, sarà libero di firmare con altre società. (Europa Calcio)

Di Choupo-Moting al 37′ e Muller al 61′ i gol del Bayern. Gara di ritorno tra sei giorni a Parigi (LaPresse)