Inter, il Real è maledetto: Inzaghi perde come Conte, ma è un ko ingiusto. Decisivi i cambi: Dumfries la mossa che porta la sconfitta

Calciomercato.com SPORT

E’ stato in quel momento che Inzaghi ha deciso di cambiare gli esterni, pensando di poterla vincere sulle fasce: fuori, dentro.

Ebbene, l’ingresso dell’olandese ha aperto le porte al Real sul fianco destro dell’Inter:, senzaaddosso, è diventato incontenibile.

E alla fine è arrivata la beffa, che non compromette la corsa verso la qualificazione ma brucia tantissimo

: all’Inter diha portato via sei punti, accompagnandola verso l’eliminazione dalla Champions; a quella dine ha già strappati tre, senza meritarlo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La società comunica che, al momento, sono oltre 32.000 i biglietti venduti per la partita di sabato alle ore 18. Inter-Bologna si giocherà sabato alle ore 18 e bisogna subito voltare pagina dopo la sconfitta col Real Madrid. (Inter-News)

In collegamento con Sportitalia Mercato, il giornalista Palmeri ha commentato il match di Champions League tra i nerazzurri e la squadra di Ancelotti. CAMBI – Questo il racconto di Tancredi Palmeri su Inter-Real Madrid: «C’è grande delusione dopo una serata di grandissimo tifo. (Inter-News)

CRESCERE − Così il giornalista Roberto Perrone sui nerazzurri: «Una differenza si è già vista rispetto a certe partite dello scorso anno. L’Inter è più consistente ma è necessario un passo in più. (Inter-News)

FATICA DAVANTI – L’analisi di Roberto Perrone si sofferma sull’attacco: «L’Inter ha un problema di gol. Per lui c’è un problema realizzativo, nonostante l’arrivo in estate di Correa e Dzeko dopo la partenza di Lukaku. (Inter-News)

Vincere la Champions? A San Siro ho tanti bei ricordi, il Milan rimane nel cuore sempre. (fcinter1908)

Il portiere belga analizza così il successo di misura contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Attraverso i propri social, il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois commenta a caldo il match vinto in extremis sul campo dell’Inter, esordio della fase a gironi di Champions League: “Che grande vittoria. (Fcinternews.it)