È morto Joey Morgan, la star di “Manuale scout per l'apocalisse zombie” aveva 28 anni

Nel 2017 Morgan ha interpretato l'adolescente problematico Luke Sherman nella commedia dark "Flower" di Max Winkler, presentata in anteprima al Tribeca Film Festival

Joey Morgan, nato a Chicago, ha debuttato come attore nell'action-comedy della Paramount "Manuale scout per l'apocalisse zombie" (2015), interpretando il ruolo di Augie Foster ed era uno dei tre protagonisti insieme a Tye Sheridan e Logan Miller. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Chi era Joey Morgan Morgan ha debuttato come attore nel 2015 nell'action-comedy "Manuale scout per l'apocalisse zombie". Ancora ignote le cause della morte. Condividi. È scomparso a soli 28 anni, l'attore statunitense Joey Morgan, interprete di film come "Manuale scout per l'apocalisse zombie", "Flower" e "Compadres" e di numerose e divertenti commedie. (Sky Tg24)

Il ragazzo aveva 28 anni e le cause del decesso non sono state rese note. APPROFONDIMENTI IL LUTTO Dan Aykroyd, morto il fratello Peter: aveva 65 anni LOS ANGELES Lutto a Hollywood: è morto a 41 anni Heath Freeman,. (Il Messaggero)

Il regista di Scouts, Christopher Landon, ha reso omaggio all'attore su Twitter, scrivendo: "Joey Morgan è entrato nella mia vita quasi 9 anni fa. Su Instagram la star di "Flower", Zoey Deutch, ha postato una foto di lei e Morgan con una didascalia che dice: "Riposa in pace Joey (Quotidiano.net)

È morto a soli 28 anni l’attore statunitense Joey Morgan, noto per aver recitato in varie commedie di successo. Il mondo del cinema americano piange la scomparsa di Joey Morgan, popolare attore che ha recitato in diverse commedie di successo. (Ck12 Giornale)

Carriera nel cinema. Nel 2015 Joey Morgan fa parte del terzetto protagonista di “Manuale Scout per l’Apocalisse Zombie”, insieme a Tye Sheridan e Logan Miller. Privacy per la famiglia. Nelle parole del referente per la famiglia Morgan non si trovano chiarimenti sulla dinamica del decesso, ma si chiede soprattutto di rispettare il dolore delle persone a lui più vicine: “Joey Morgan è scomparso nelle prime ore di domenica mattina (Corriere della Sera)

A Los Angeles rimane una sola stagione, e nel 2013 accetta la corte dei New England Revolution, in Massachusetts. Torna a casa, in MLS, il campionato più congeniale per Juan Agudelo, e firma di nuovo per i New England Revolution (Calcio In Pillole)