Comizio M5s, flop a Bologna: 44 persone

Imola Oggi INTERNO

Sala spoglia, sedie vuote e 44 i presenti alla presentazione dei candidati grillini.

E come spiega Il Corriere, non sono i soli: “Un sondaggio empirico condotto su campione di 20 astanti su 44 fornisce risultati abbastanza chiari.

Comizio M5s, flop a Bologna: 44 persone. Condividi. Il comizio del Movimento 5 Stelle a Bologna è stato un flop.

Poi il richiamo all’alleanza Pd-M5s: “Governano insieme, fanno vertici insieme, ma questo non significa nulla. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera (La Verità)

Ma che ci sia un bisogno di «rilancio» per una «evoluzione» del Movimento, come dice in un’intervista a Repubblica, è innegabile. Sotto pressione per i troppi incarichi, al capo politico grillino potrebbe affiancarsi una seconda guida. (Open)

Il capo politico del Movimento 5 Stelle è pronto a rassegnare le sue dimissioni. Discesa in campo che, tra l’altro, Di Maio neanche voleva, fu il voto degli iscritti a decretarla, così come in Calabria. (Leggilo.org)

Ad affermarlo è Primo Di Nicola, senatore del Movimento 5 stelle che, insieme a Mattia Crucioli e a Emanuele Dessì, ha redatto, il 9 gennaio, un documento che mette in luce i problemi irrisolti del partito fondato da Beppe Grillo. (Open)

Ipotesi gestione allargata. Certo, il leader M5s punta per rimandare in sella ad allargare la gestione del Movimento. Trentacinque mail sarebbero arrivate dai probiviri M5S ai 'morosi' delle restituzioni; in 8 potrebbero andare verso l’espulsione. (Il Sole 24 ORE)

Sala spoglia, sedie vuote e 44 i presenti alla presentazione dei candidati grillini. "Se proprio mi chiedete chi preferisco in Emilia-Romagna dico Bonaccini" riferisce una persona nella sala mentre intorno a lei annuiscono convinti. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr