Omicidio Maati Moubakir, tre giovani arrestati. Dalle indagini emergono "futili motivi e crudeltà". L'esito dell'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pomeriggio di oggi a Campi Bisenzio, i carabinieri hanno arrestato tre giovani, tra i 18 e i 22 anni, tutti residenti in città, "gravemente indiziati" per l’omicidio del 17enne Maati Moubakir. I tre sono stati portati in caserma dai carabinieri della Compagnia di Signa e del Comandi provinciale di Firenze, dove è stata loro notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, poi sono stati trasferiti nel carcere di Sollicciano (gonews)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo si apprende da fonti della difesa. Gli avvocati difensori sono stati avvisati dagli stessi carabinieri della compagnia di Signa dell’attività in corso nel pomeriggio. (Report Pistoia)
Con sospetto, e una vena di odio. In strada ci si guarda appena. (LA NAZIONE)
Agli indagati è stato contestato l’omicidio volontario con le circostanze aggravanti dall'aver agito per futili motivi e con crudeltà, alla luce della particolare efferatezza dell'azione criminosa, palesata nell'azione delittuosa nonostante la giovanissima età degli indagati. (LA NAZIONE)