Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità

Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online.

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch.

Vi segnaliamo anche il recente traguardo di Monster Hunter Rise: vendite a quota 5 milioni di copie su Nintendo Switch

Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla! ❤️. (Tom's Hardware Italia)

Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. I costumi si sbloccano tramite la Macchinetta delle gomme, un sistema di gachapon, mentre gli altri oggetti sono ottenibili nel negozio o appunto giocando (Nintendoomed)

Volendo dar retta alla fonte, la casa di Osaka lancerà queste modifiche nel corso del 2022 attraverso la forma di un DLC, un po’ sulla scia di Monster Hunter World Iceborne (disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC). (Pokémon Millennium)

Ed è già possibile scaricarlo. In concomitanza con il rilascio della versione 12.0.0 di Nintendo Switch, Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento (versione 1.1.2) per Monster Hunter Rise, mirato a risolvere vari problemi presenti all’interno del gioco. (NintendOn)

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)

Monster Hunter Rise prosegue la sua marcia trionfale in Giappone. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (Multiplayer.it)