Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità

Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online.

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d'azione rilasciato per Nintendo Switch.

Vi segnaliamo anche il recente traguardo di Monster Hunter Rise: vendite a quota 5 milioni di copie su Nintendo Switch

Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre il pacchetto può essere riscattato solo una volta. As a token of our gratitude, we're giving out a Commemorative Item Pack. (NintendOn)

Le agevolazioni Amazon includono Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. (Multiplayer.it)

Potrebbe interessarti:. Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi. Sicuramente un ottimo risultato che spiana la strada all’ormai prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch il 9 luglio. (NintendOn)

Ninjala: annunciata una collaborazione con Monster Hunter Rise

Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla! Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. (Tom's Hardware Italia)

2019 Rise G plans indicate between 20 to 30 extra monsters. In ogni caso Monster Hunter Rise risulta essere un titolo a dir poco incredibile, con alcune meccaniche come i “filoinsetti”, i nuovi compagni “canyne” oppure la fauna endemica, che aiutano in modo incredibile l’esplorazione e la velocità di gioco. (Tom's Hardware Italia)

I costumi si sbloccano tramite la Macchinetta delle gomme, un sistema di gachapon, mentre gli altri oggetti sono ottenibili nel negozio o appunto giocando Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr