Roma, Fonseca a Trigoria: incontro con Tiago Pinto e la dirigenza

Roma, Fonseca a Trigoria: incontro con Tiago Pinto e la dirigenza
Corriere dello Sport.it SPORT

Abito elegante e formale, una sigaretta prima di entrare e poi cinquanta minuti di incontro.

Paulo Fonseca questo pomeriggio alle 12 ha varcato i cancelli del Fulvio Bernardini nonostante il giorno di riposo concesso alla squadra.

Subito dopo l'amministratore delegato Guido Fienga è arrivato nel centro sportivo per parlare con il resto della dirigenza e i Friedkin

Fonseca, niente dimissioni. La Roma affronterà giovedì il Manchester nella semifinale di ritorno, poi avrà in campionato Crotone, Inter, Lazio e Spezia (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi qui il nostro approfondimento Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). (Voce Giallo Rossa)

Roma, Fonseca concede un giorno di riposo alla squadra

Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera (TUTTO mercato WEB)

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” – Dopo il naufragio del progetto Tor di Valle, la Roma continua a lavorare a fari spenti per individuare la nuova area dove far sorgere il nuovo stadio del club giallorosso. (RomaNews)

Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr