TOP NEWS oer 17 - Milan, visite per Ballo-Touré. Granqvist si ritira, la SPAL cambia

TOP NEWS oer 17 - Milan, visite per Ballo-Touré. Granqvist si ritira, la SPAL cambia
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

ESCLUSIVA TMW - Giroud al Milan, l'ex vice-Conte Alessio: "Acquisto top, ma non lo vedo con Ibra". - Leggi la notizia: CLICCA !

In corso le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA !

Il karate, le giovanili del PSG e l'esordio in Ligue 1 con Bielsa: chi è Ballo-Touré, il vice-Théo - Leggi la notizia: CLICCA !

TMW - Milan, si sblocca la trattativa col Monaco per Ballo-Touré.

oer 17 - Milan, visite per Ballo-Touré. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese vestirà la maglia numero 9. Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. (LaPresse)

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Tuttosport)

Il terzino classe ’97 è a Milano e si appresta a sostenere le visite mediche nel pomeriggio. Leggi anche:. Operazione conclusa. Secondo le notizie apprese dalla nostra redazione, in queste ore il laterale franco-senegalese si trova a Milano e nel pomeriggio sosterrà le visite mediche per arrivare poi ad ufficializzare l’affare. (MilanLive.it)

VIDEO MN - Fodé Ballo-Tourè è arrivato alla clinica La Madonnina per le visite mediche

Sono molto contento, molto felice". afp. Sembrava, quindi, più vicino invece il vice-Theo, individuato appunto in Ballo-Touré del Monaco: 4 milioni più 500mila euro di bonus, le cifre dell'affare. (Sport Mediaset)

- MILANO, LUG - Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan. Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Tutto Juve)

Dopo aver sistemato la difesa con Maignan e Tomori, il centrocampo con Tonali e l'attacco con Brahim Diaz e Giroud, il Milan sta pensando alle prossime mosse di mercato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr