Bergamo. Sventata corsa clandestina tra moto e il video sui social: denunce ed elevate contravvenzioni per 2000 euro

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Il segretario della Lega, pubblicando il video l’accaduto sui suoi profili social, ha così commentato: «Un anno di servizio militare e servizio civile, e gli passa la voglia di fare i cretini»

(mi-lorenteggio.com) Bergamo, 26 gennaio 2022- Domenica 23 gennaio la volante, su segnalazione di un cittadino, è intervenuta in via Campo Grande, una zona commerciale a cavallo tra Bergamo e Azzano San Paolo dove si stava svolgendo una gara clandestina tra motocicli. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

“Siamo molto soddisfatti dei traguardi raggiunti nel 2021 – spiega Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia – ma siamo convinti che questi risultati non siano un punto di arrivo ma uno stimolo per migliorare le nostre performance, giorno dopo giorno. (Motociclismo.it)

BENELLI TRK 251, AGGIORNAMENTO PER LA PICCOLA ADVENTURE. TRK 502 AL TOP, BENE ANCHE KEEWAY. Il modello più venduto è sempre la TRK 502, che anche nel 2021, per il secondo anno consecutivo, si è confermata la moto regina del mercato italiano con 6.543 immatricolazioni. (InMoto)

Tuttavia ne venivano identificati venti e sul posto gli agenti procedevano a contestare un verbale di oltre 700 euro nei confronti di un 21 enne bergamasco per guida senza assicurazione e senza targa. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Nelle prime quindici posizioni, Benelli piazza altri due modelli, il Leoncino 500 e la BN 125, che si confermano tra le best-seller della Casa. Con 2.520 moto immatricolate nel 2021, si tratta della 125cc più venduta in Italia, quinta in classifica nel mercato (GPOne.com)

Le auto sarebbero dovute essere parcheggiate nel cortile interno dell’attività invece che su suolo pubblico dove di fatto hanno sottratto parcheggio ai residenti della zona. Trattandosi di pratica diffusa sul territorio, nei prossimi giorni, la polizia Municipale ha annunciato che pianificherà altri interventi di controllo analoghi (Torino Top News)

A seguito del boom registrato nel corso del 2020, anno decisamente “difficile” per gli ovvi motivi legati alla situazione pandemica, le immatricolazioni di nuove moto in Germania sono calate nel 2021 da 218.778 a 197.540. (inSella)