LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO TEMPORANEAMENTE BLOCCATO SUL GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anas S.p.A. INTERNO

A causa un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. (Anas S.p.A.)

Su altre testate

ROMA (cronaca) – Incidente all’alba sulla carreggiata interna, all’altezza dell’uscita Nomentana: bottiglie d’acqua disperse sull’asfalto, code chilometriche ilmamilio.it (ilmamilio.it)

Mezzo pesante si ribalta sulla carreggiata: traffico bloccato sul Raccordo Anulare A quanto si apprende è rimasto ferito il conducente del tir, ma non sarebbe in pericolo di vita (Agenzia Dire)

“A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma – spiega Anas – il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Uscita obbligatoria al km 19,000 in complanare. (IlFaroOnline)

Un grave incidente si è verificato questa mattina, poco dopo l’alba, lungo il Raccordo Anulare di Roma. All’altezza del chilometro 24, nel tratto compreso tra gli svincoli di Bufalotta e Settebagni, un Tir si è ribaltato per cause ancora da accertare. (Castelli Notizie)

Traffico in tilt da ore nel quadrante Nord di Roma a causa di un incidente sul Raccordo Anulare. La strada infatti è stata chiusa dopo che, nelle prime ore di questa mattina, un tir si è ribaltato ostruendo interamente la carreggiata a causa del carico trasportato. (Sky TG24)

A causa del ribaltamento di un mezzo pesante, sul Raccordo Anulare di Roma il traffico è temporaneamente bloccato al km 24,700, in carreggiata interna. Uscita obbligatoria al km 19,000 in complanare. (RaiNews)