Mourinho: 'Ho deciso di non piangere, ma c'è una situazione inaccettabile'

AreaNapoli.it SPORT

Interessi diversi delle istituzioni, io ho deciso da tempo di non sprecare tempo per cose che non posso controllare.

Inoltre, lo Special One, ha aggiunto: "Approfitto per ringraziare Sir Alex Ferguson perché le sue parole sono pesanti e in senso positivo.

Voglio ringraziare anche Dionisi che sono parole pesanti, mi fa sentire con la bocca secca

Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato del caos Nazionali in conferenza stampa pre gara: "E' un problema da tanti anni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. Mourinho conferma la bontà della scelta di legarsi al nuovo progetto giallorosso: "Questo è il nostro progetto, ma c'è una cosa a cui non posso sottrarmi: la mia natura. (Tuttosport)

Josè Mourinho nella sua conferenza stampa pre gara ha parlato anche del rinnovo di Lorenzo Pellegrini, con i suoi modi che l'hanno reso celebre a livello comunicativo: "Ogni giorno che passa è più vicino a firmare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. Poco di cui preoccuparsi però stando alle parole di Gianluca Lengua: "Dicono che Zaniolo stia bene, potrebbe giocare dall'inizio. (LAROMA24)

"Abbiamo giocato solamente due partite, non venti: pensiamo alla nostra strada, non a quella degli altri". José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)

Quando ho incontrato la proprietà sono stato toccato per la prima volta da un sentimento molto simile, che non ho trovato spesso nel calcio. Domani sera contro il Sassuolo José Mourinho, tecnico della Roma, taglierà il traguardo delle 1.000 panchine in carriera. (Voce Giallo Rossa)