Eurolega, stasera gara 5 tra Milano e Bayern Monaco: orari e dove vederla

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Dall’inizio dell’anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione”.

Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma.

Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez

Milano, 4 maggio 2021 – Tutto in quaranta minuti.

Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

La tripla di Shields sembra chiudere i giochi ma nell'ultimo minuto Lulic da tre e altri 5 punti di Reynold fanno tremare l'Olimpia: a 12" dalla fine, dopo un fallo in attacco di Shields che consegna palla al Bayern, sono solo tre i punti di vantaggio (91-89) Già tre a questo punto della gara i giocatori in doppia cifra: lo scatenato Shields a quota 18 nell'Olimpia (seguito da Datome e Delaney con 7), Johnson e Reynolds tra i tedeschi. (Corriere dello Sport.it)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. Tavares stoppa Simon, ma al giro seguente arriva la bomba di Micic; Tavares segna da rimbalzo in attacco 36-41 all'intervallo. (Pianetabasket.com)

Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. (Il Pallone Gonfiato)

Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica Bernard Hinault, cinque volte campione del Tour de France, in un’intervista rilasciata a Cyclismactu. (SuperNews)

Al rientro, tripla di Delaney ma anche due buone difese consecutive sul Bayern. Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. (Pianetabasket.com)

Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. (Sportando)