Eurolega, stasera gara 5 tra Milano e Bayern Monaco: orari e dove vederla

Eurolega, stasera gara 5 tra Milano e Bayern Monaco: orari e dove vederla
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Dall’inizio dell’anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione”.

Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma.

Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez

Milano, 4 maggio 2021 – Tutto in quaranta minuti.

Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Eurolega, dove vedere Olimpia MilanoBayern Monaco in TV e in streaming. Come fare per seguire gara 5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco che è in programma martedì 4 maggio alle ore 20.45. (Sport Fanpage)

Ancora Shields scatenato nel terzo quarto, il Bayern non riesce a tenere il passo della squadra di Messina, che tocca il +14 prima dell'ultimo parziale Ora Milano si giocherà il titolo di campione d'Europa a Colonia: Cska Mosca, Anadolu Efes e Barcellona le rivali. (Sportal)

DIRETTA MILANO BAYERN MONACO: IL CONTESTO. Ci avviciniamo dunque alla diretta di Milano Bayern Monaco con le aspettative per un evento che ha grandissima importanza, dal momento che non ci sono più vie di mezzo. (Il Sussidiario.net)

Olimpia Milano in Final Four di Eurolega, vince gara 5 contro il Bayern col brivido

Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. (Sportando)

Gli uomini di Messina hanno fatto il loro dovere nelle prime due gare meneghine, ma la trasferta in Baviera è stata però avara di soddisfazioni con due ko in altrettanti match. Batticuore al Mediolanum Forum, dove l’Olimpia giocherà una delle partite più importanti dell’ultimo decennio: quella che può valere l’accesso alla Final Four che mancano dal 1992. (Sportface.it)

La cronaca della partita: primo tempo. Milano parte provando subito a chiudere il pitturato spingendo i lunghi del Bayern sui raddoppi orchestrati da Messina. Nei bavaresi Jajuan Johnson però è un problema e alla sua fisicità non si trovano inizialmente risposte. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr