Tragedia in mare, muore una turista del Veneto in vacanza con la famiglia a Porto Cesareo

Leccenews24 INTERNO

Sono stati vani, purtroppo, i tentativi dei sanitari che hanno cercato in tutti i modi di rianimarla.

Sarebbe stato il marito, non vedendola tornare a riva ad accorgersi del corpo immobile.

Nonostante i tentativi disperati, per una turista 44enne del Veneto non c’è stato più nulla da fare.

Hanno cercato in tutti i modi di salvarle la vita, di evitare che una spensierata vacanza in Salento con la famiglia si trasformasse in una tragedia. (Leccenews24)

Su altri giornali

Una donna di 44 anni, M.N., è annegata dopo essersi tuffata in mare davanti agli occhi increduli del marito e dei figli. Poi il marito si è accorto che il corpo della moglie era immobile sulla superficie dell'acqua e l'ha raggiunta, accorgendosi che aveva perso conoscenza. (Fanpage.it)

– Uscendo dall’acqua, l’avevano lasciata alla sua attività di snorkeling, con maschera e tubo. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (LeccePrima)

Sembrava presa dalla bellezza dei fondali, hanno creduto i suoi familiari, non vedendola tornare a riva dopo 20 minuti. Ultimo aggiornamento: 22:00. . LECCE - Tragedia in vacanza oggi pomeriggio 29 giugno nel mare di. (Il Gazzettino)

Soccorsa e trascinata a riva, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. All’improvviso, l’uomo si è accorto che la moglie galleggiava immobile a pelo d’acqua. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In mattinata la donna aveva raggiunto la spiaggia con il marito e i loro due figli per trascorrere una giornata di relax al mare. Dopo aver fatto il bagno, i tre erano usciti dall’acqua lasciando la 44enne ad esplorare i fondali munita di maschera e tubo. (Corriere Salentino)

A soccorrerla è stata il marito che l'ha trascinata a riva. Sono intervenuti i carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno Francesca Miglietta. (La Repubblica)