Sampdoria, i tifosi non digeriscono la direzione di Orsato: tanti episodi dubbi

Sampdoria, i tifosi non digeriscono la direzione di Orsato: tanti episodi dubbi
Telenord SPORT

Sugli sviluppi, poi, arriva il primo gol nerazzuro con un'esecuzione magistrale di Dimarco.

Orsato non fischia il fallo sul danese, ma anche in questo caso rimangono forti dubbi

L'argentino va a terra ma il tocco è sembrato molto lieve, per Orsato non ci sono dubbi: calcio di punizione.

In occasione del primo gol Omar Colley tocca lievemente Lautaro Martinez con una manata al limite dell'area.

I tifosi, però, non digeriscono alcuni episodi dubbi della gara diretta da Orsato. (Telenord)

La notizia riportata su altri giornali

di Matteo Palmisano. Orsato ha rivelato a Colley perché ha fischiato il fallo su Lautaro da cui è nato il vantaggio dell’Inter: la decisione lascia comunque perplessa la Sampdoria. Insomma, come ripotato anche dalla moviola di ClubDoria, il ritorno di Orsato con l’Inter è stato un mezzo disastro (ClubDoria46.it)

Come riporta Il Secolo XIX, al termine della partita con l'Inter il numero uno blucerchiato ha sibilato una frase indicativa della sua rabbia per l'arbitraggio: "Fanno i regali a chi non ne ha bisogno". (fcinter1908)

Sampdoria, le parole di D’Aversa su Orsato. Sampdoria Orsato? di Valerio Sabatini. Parla anche della direzione di gara dell’arbitro Orsato, Roberto D’Aversa, ecco che cosa ha detto l’allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Sampdoria, i quotidiani esaltano Bereszynski: «Scava solchi in difesa»

Le energie però erano molto risicate e non hanno permesso a nessuna delle due compagini di uscire da Marassi con i 3 punti. Orsato ha deciso di ovviare al problema ammonendo indiscriminatamente e spezzettando il gioco in maniera quasi ridicola, senza però imporre la propria presenza "intimidendo" i giocatori, come sarebbe invece d'obbligo nei climi tanto accesi. (passioneinter.com)

Sabatini prepara il terreno europeo all’Inter di Inzaghi ricordando quanto successo un anno prima con Conte. Questa la pungente osservazione di Sabatini, che non rinuncia – seppur velatamente – al paragone tra l’Inter di Antonio Conte e quella attuale con Simone Inzaghi in panchina… (Inter-News)

Suo il cross per il 2-2 di Augello, poi regala un’altra gran palla a Caputo che la sbuccia. La prestazione del terzino della Sampdoria contro l’Inter è superlativa come sottolinea Tuttosport. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr