Lazio Women Primavera, serve un ultimo sforzo alle biancocelesti per raggiungere la Serie A: il primo posto dista un solo punto

Lazio Women Primavera, serve un ultimo sforzo alle biancocelesti per raggiungere la Serie A: il primo posto dista un solo punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Women Primavera, serve uno sprint finale per seguire il Genoa alla qualificazione in Serie A Primavera femminile: il punto sulla classifica È una grande stagione quella condotta dalle giovani ragazze che compongono la rosa della Lazio Women Primavera. Le giovani biancocelesti si posizionano infatti seconde in classifica con la speranza di conquistare la vetta e quindi la promozione. Se l’esito del Girone A vede il Genoa capolista a+3 sul Brescia, nel girone B la Lazio è solo seconda a -1 dal Cesena capolista. (LazioNews24.com)

Su altri media

Ecco come verrà svolto il torneo in vista della prossima stagione Novità molto importanti per quanto riguarda la Serie A Femminile: un format molto diverso rispetto a prima. Ecco l'indiscrezione 3"> Serie A Femminile, cambia il format del calcio italiano femminile. (CalcioNews24.com)

È chiaro che il calcio femminile negli ultimi anni si stia rivoluzionando, stia crescendo e trovando sempre più terreno fertile, almeno, nel nostro Paese. Sono molte le squadre che si stanno attrezzando e diventando sempre più competitive e le biancocelesti sono tra queste. (LazioNews24.com)

A Roma, presso la sala ‘Paolo Rossi’ della sede FIGC, si è svolta l’Assemblea della Divisione Serie A Femminile Professionistica, guidata da Federica Cappelletti. All’incontro erano presenti il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente della Lega Serie A Ezio Maria Simonelli. (News Sports)

Nel 2026 ci sarà l’aumento delle pensioni grazie al ricalcolo

Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ha commentato la vittoria casalinga contro il Cittadella ottenuta domenica scorsa. Ecco le sue parole (SampNews24.com)

COMUNICATO – «L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. Vista la riforma dei campionati femminili, con l’organico della Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e quello della Serie B da 16 a 14, la Serie A Femminile 2025-26 si svolgerà con un girone unico e partite di andata e ritorno, per un totale di 22 giornate. (LazioNews24.com)

Hai visto mai che stavolta lo stato fa contenti i poveri pensionati? Ebbene sì’, anche se l’aumento delle pensioni non sarà certo qualcosa da pelle d’oca, e soprattutto non riguarderà tutti. Ciò detto, a partire da gennaio 2026, milioni di pensionati italiani potranno beneficiare di un aumento degli assegni previdenziali. (Investireoggi -)