20 anni che siamo italiani, ospiti di venerdì 6 dicembre 2019

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti di venerdì 6 dicembre 2019. Di Ivan Buratti venerdì 6 dicembre 2019. Gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata dello show di Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio. A una settimana dalla puntata di esordio, Vanessa Incontrada e Gigi D'Alessio tornano nella prima serata di Rai 1 con il secondo appuntamento di 20 anni che siamo italiani.

Questa sera, venerdì 6 dicembre alle 21.25, la coppia esplosiva accoglierà sul palco del varietà un ricco cast di ospiti, ripercorrendo i propri primi venti anni da italiani, da Non dirgli mai al Festival di Sanremo e dall'arrivo in Italia della showgirl spagnola. (TVBlog.it)

La notizia riportata su altre testate

All'inizio dell'intervento, Vanessa Incontrada ha confessato che ad aiutarla ad accettarsi ha contribuito colui che sarebbe diventato suo marito, Rossano Laurini:. (Gossipblog)

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Magari me lo avessero detto prima. (Corriere dell'Umbria)

. Vanessa Incontrada in lacrime a ”20 anni che siamo italiani”. “Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! (Caffeina Magazine)

“Ho perso tempo”. “Vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa. La conduttrice Vanessa Incontrada è scoppiata in lacrime a "20 anni che siamo italiani" dove ha recitato un monologo sulla bellezza. (Notizie.it )

Ora, con una serenità trovata anche grazie all'aiuto del marito Rossano, ha deciso di donare a tutti un esempio e parole su cui riflettere. Durante lo show '20 anni che siamo italiani', in onda su Rai1, Vanessa Incontrada ha emozionato tutti con un monologo che è stato un messaggio rivolto a se stessa e a tutte le donne. (TvZap)

Nell’autunno 2017 torna come protagonista della fiction di Rai 1 Scomparsa. Nell’agosto 2014 inizia, nel ruolo di protagonista femminile, le riprese del film TV Anna & Yusef, realizzato dalla Italian International Film per Rai Fiction, con la regia di Cinzia TH Torrini. (CronacaSocial)