Il Parma perde i pezzi: due infortunati in allenamento, saltano il Milan?

Il Parma perde i pezzi: due infortunati in allenamento, saltano il Milan?
MilanNews24.com SPORT

A 5 giorni dalla sfida contro il Milan, l’allenatore dei ducali Roberto D’Aversa deve fare i conti con un bel problema d’infermeria.

Il Parma deve fare i conti con due infortuni di due giocatori chiave nella squadra di D’Aversa nell’allenamento di oggi. Due giocatori chiave per il Parma si sono infortunati oggi in allenamento.

«Wylian Cyprien e Valentin Mihaila hanno interrotto l’allenamento di oggi per problematiche relative agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. (MilanNews24.com)

Su altri media

Con soli venti punti raccolti fino ad ora, il Parma dovrà cercare di ottenerne almeno una decina nel corso di aprile, per pensare di potersela giocare fino in fondo: piano certamente fattibile, ma per portarlo a termine i crociati dovranno sicuramente aggiustare la fase difensiva (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi prepara lo champagne: col punto contro il Parma, per la salvezza è questione di tempo

Inzaghi prepara lo champagne: col punto contro il Parma, per la salvezza è questione di tempo. vedi letture. Countdown iniziato dalle parti di Benevento: Pippo Inzaghi ha ammesso, al termine della gara contro il Parma, di non essere neanche troppo dispiaciuto del pari subito allo scadere, perché l'obiettivo della squadra non è solo raggiungibile, ma è metaforicamente ad un passo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr