Superlega, Agnelli e la Juventus esultano: “Giocheranno la Champions!”

CalcioMercato.it SPORT

La UEFA, a mio parere, ha sbagliato a esacerbare in tal modo i toni dello scontro con le componenti della Superlega“.

Continua a tenere banco la questione della Superlega, con le squalifiche per la prossima Champions di Juventus, Barcellona e Real Madrid paventate da Ceferin. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Il presidente dell’UEFA, Ceferin, continua a rilasciare interviste al vetriolo contro i registi della Superlega. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma nessuno fra Arsenal, Milan, Chelsea, Atletico Madrid, Inter, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham ha ancora completato le pratiche per lasciare la società. In linea assolutamente tecnica: 12 club. (Tuttosport)

Una notizia proveniente da un'indiscrezione di Cadena Ser, confermata nelle ore successive, ma che non cambia l'intenzione della Disciplinare a emettere la sua sentenza che, probabilmente, escluderà i tre club dalle competizioni europee per almeno una stagione. (ilBianconero)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Il Ministero di Giustizia della Svizzera avrebbe informato UEFA e FIFA riguardo l'impossibilità di effettuare sanzioni nei confronti dei club "dissidenti" ed ancora impegnati nel progetto della Superlega, ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona (Tutto Juve)

La tempistica della sentenza, in ogni caso, non è certa anche se l’ipotesi più gettonata è che possa arrivare entro l’inizio di Euro 2020, e quindi davvero a breve. Ma chi è che ha in mano il destino di Juve, Real e Barça? (Corriere dello Sport.it)

La UEFA, a mio parere, sbaglia a esacerbare in tal modo i toni dello scontro con le componenti della Superlega” “Juventus, Real Madrid e Barcellona non verranno escluse in questa stagione”, le parole di Giudice. (CalcioNapoli1926.it)

ttenzione, non è vero che l’Uefa non può sanzionare la Juventus, il Real Madrid e il Barcellona. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr