Donna morta a Veniano, il marito torna a casa dopo ore di assenza

Donna morta a Veniano, il marito torna a casa dopo ore di assenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Como INTERNO

Donna trovata morta a Veniano: il marito torna a casa dopo ore di assenza. L'allarme per la scomparsa era stato lanciato ieri E' tronato a casa questa notte Daniele Re, il marito di Ramona Rinaldi, venuta a mancare a 39 anni. La scomparsa era stata segnalata nel pomeriggio di ieri, martedì 11 marzo, dai famigliari dell'uomo. Nel frattempo si attendono i risultati del sopralluogo dei Ris avvenuto nell'appartamento della coppia, nel pomeriggio di ieri. (Prima Como)

La notizia riportata su altri giornali

La morte di Ramona Rinaldi è però ritenuta sospetta dagli inquirenti, secondo cui l'apparente suicidio potrebbe in realtà nascondere un delitto: la Procura ha notificato un'informazione di garanzia per le ipotesi di reato di omicidio al compagno Daniele Re, che nell'appartamento viveva con la donna e la loro figlia piccola. (TGR Lombardia)

Ramona Rinaldi trovata morta in casa, ipotesi omicidio Sappiamo che Ramona è stata trovata morta in bagno. (Today.it)

Poi quelle liti raccontate dai vicini, che lui ha minimizzato, smentito. L’uomo … (La Repubblica)

Ramona Rinaldi morta a Veniano: vacilla l'ipotesi del suicidio. Nella casa della 39enne arrivano i Ris, ma il marito è irreperibile

E’ rientrato a casa dopo alcune ore in cui si era reso irreperibile il marito della donna di 39 anni morta in circostanze ancora da chiarire a Veniano. Ieri, nell’abitazione della famiglia sono intervenuti per un sopralluogo i carabinieri del Ris, il reparto investigativo scientifico di Parma. (Espansione TV)

Non c’era nulla nella sua vita che facesse pensare a un momento di forte depressione. Veniano (Como) – Mamma Emanuela e la sorella Milena non credono che Ramona, madre di una bambina di nome Aurora, si possa essere tolta la vita. (IL GIORNO)

Martedì mattina, nella casa in cui viveva con la famiglia per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del reparto investigativo scientifico di Parma. Nel pomeriggio si è aggiunto un ulteriore giallo perché il marito della 39enne avrebbe fatto perdere le proprie tracce. (Corriere Milano)