Harry e Meghan, è nata Lili Diana: il messaggio speciale della Regina fa sperare nella pace

Tutti si sono detti lieti della bella notizia, ma è stato il messaggio speciale della Regina a riaprire le speranze di vedere la Famiglia di nuovo unita: in una nota ufficiale ha sottolineato che Lili Diana è la sua 11° pronipote… L’omaggio di Harry alla nonna deve aver colpito particolarmente la Regina, pronta – pare – ad invitare i 4 Sussex al Giubileo di diamante nel 2022 (Foto: Kikapress/Music: “Memories” from Bensound. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? (Io Donna)

Diana era la madre del marito Harry, della quale ricorrerà il 1° luglio il 60° compleanno. La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

Trattasi comunque di un nuovo episodio della saga Windsor, Lilibet da sempre ha accompagnato Elisabetta II regina che scelse quel soprannome riuscendole difficile pronunciare il nome di battesimo. Lili si porta appresso un nome che è un destino ed entra di diritto nel cuore dei sudditi inglesi (il Giornale)