Lazio, con il 4-3-3 di Sarri Correa a rischio 'taglio'. Può tornare in auge l'idea Shaqiri

TUTTO mercato WEB SPORT

L’argentino può restare in coppia con Immobile nel 4-3-1-2.

Per la fascia destra è riaffiorato l’interesse per Xherdan Shaqiri del Liverpool, mentre a sinistra è in dubbio l’adattabilità di Joaquin Correa.

Lazio, con il 4-3-3 di Sarri Correa a rischio 'taglio'.

Probabile però che Correa sia il big in partenza per far cassa e pescare dal mercato un "vero" esterno

Può tornare in auge l'idea Shaqiri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. CALCIOMERCATO LAZIO SARRI – La firma non è ancora arrivata, ma la sensazione è che Maurizio Sarri sarà il prossimo allenatore della Lazio. (LazioNews)

Se il numero uno dei capitolini vuole dal nuovo tecnico la possibilità di salire sul podio del campionato, Sarri, stando al ‘Messaggero’, chiede quattro acquisti. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! (CalcioMercato.it)

A questo punto, vengono dissipati anche gli ultimi dubbi: Maurizio Sarri sarà l’allenatore della Lazio. L’ufficialità è prevista nelle prossime ore quando ci saranno anche le firme e la presentazione (CalcioMercato.it)

Mentre Massimo Nenci seguirà la preparazione dei portieri con Adalberto Grigioni, che è ormai un’istituzione del ruolo a Formello. (TUTTO mercato WEB)

Anche se, con la Lazio, non c’è mai da star tranquilli visti i precedenti con Inzaghi e Bielsa prima La Lazio e Maurizio Sarri sono prossimi al matrimonio. (CIP)