Renzi attacca Raggi su Olimpiadi: "non si fermano le grandi opere, si fermano i ladri"

Rai News INTERNO

L'immagine del 'no' alle Olimpiadi - ha aggiunto il presidente del Consiglio - "è la straordinaria metafora di cosa significa l'Italia del no. Spero che i consiglieri comunali abbiano un sussulto di riflessione. Mi piange il cuore per i posti di lavoro ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Si è poi soffermato per un saluto con i lavoratori impegnati nel cantiere e con i due artisti già all'opera per l'installazione delle loro creazioni. (Stadio24.com)

Le Olimpiadi non sono domani mattina ... «Non si fermano le grandi opere ma si fermano i ladri. (BCR Magazine)

Perchè - ha proseguito - "le Olimpiadi non sono domani mattina, e se hai davanti otto anni e un minimo di credibilità e autorevolezza, tu i ladri ... (CittaCorriere)

Se hai davanti otto anni, se hai un ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi oggi a Prato ad un incontro per il 'Sì' al referendum. (Mondo TiVu)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando dei ... Se pensano di intimorirmi hanno sbagliato persona, se pensano di intimorire l'Italia non sanno cosa è l'Italia". (askanews)

Il questore: «Questione di sicurezza pubblica». Forza Italia: «Valuteremo interrogazione parlamentare». (Corriere Fiorentino)