Norvegia: uccide con arco e frecce, arrestato un uomo

Rai News ESTERI

Sui luoghi dove è avvenuta l'aggressione sono presenti veicoli di emergenza, tra cui ambulanze, auto della polizia ed elicotteri

Lo riportano i media norvegesi secondo i quali l'uomo avrebbe colpito le sue vittime dal supermercato.

km da Oslo Norvegia: uccide con arco e frecce, arrestato un uomo Polizia: non si esclude una matrice terroristica per l'attacco a Kongsberg.

Un uomo è stato fermato. Condividi. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Il capo della polizia di Kongsberg ha riferito che l'attacco si è svolto su una "vasta area" e che vi sono diverse scene del crimine. Nel corso di una conferenza stampa nella notte, Oyvind Aas, capo della polizia di Kongsberg, ha riferito che secondo quanto accertato, l'uomo è "l'unica persona coinvolta" nell'attacco. (Adnkronos)

La polizia, intervenuta in forze, ha arrestato una persona, affermando che si tratta dell'autore dell'attacco e che ha agito da solo. n uomo ha fatto strage ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. (Ticinonline)

L’uomo ha iniziato a scoccare le frecce dall’interno di un supermercato della catena Coop Extra alle 18.13 e il terrore sarebbe durato mezz’ora. Subito gli investigatori non hanno escluso la matrice terroristica: sul luogo gli artificieri per verificare la presenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto da condannare, ma la cosa più ripugnante è che ha colpito sempre le vittime ignare alle spalle, perchè da davanti, se sei agile, puoi limitare fortemente i danni. (Sputnik Italia)

Secondo gli inquirenti avrebbe agito da solo, non si esclude la pista del terrorismo. Il bilancio è di 5 morti e due feriti. (LaPresse) Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso 5 persone ferendone altre due a Kongsberg, non lontano da Oslo, in Norvegia (LaPresse)

– 14 LUGLIO 2016, NIZZA. – 18 LUGLIO 2016, ATTACCO SU TRENO A WUERZBURG. (LaPresse)