Ps5, disponibilità da Gamestop: come ricevere la mail di avviso

Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

Nuove scorte torneranno disponibili presto su GameStop e per restare aggiornati su quando ciò avverrà GameStop spiega bene come fare: “Presto tornerà disponibile, ti ricordiamo che per restare aggiornato sulla disponibilità della console e sapere prima di tutti quando tornerà disponibile è necessario registrarsi al nostro sito e accettare i consensi marketing che troverete nella sezione Privacy.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A (Superscudetto)

Ne parlano anche altri media

Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo (Di giovedì 8 aprile 2021) I Blue Box mostrano un trailer della loro nuova esclusiva PS5 in arrivo in autunno… In Abandoned il giocatore vestirà i panni di un certo Jason Longfield, che dopo essere stato rapito si risveglia in una foresta. (Zazoom Blog)

PS5 GameStop: i bundle in vendita oggi 8 aprile. Qui di seguito i bundle PS5 disponibili oggi 8 aprile online via GameStop:. PS5 Digital Edition a 399 euro;. PS5 Standard Edition a 499 euro;. PS5 Digital Edition + PS5 Camera + Remote Controll + DualSense a 569 euro;. (Money.it)

Io e il team stiamo lavorando al nostro nuovo titolo, in arrivo quest’anno in esclusiva su PlayStation 5 e non vedo l’ora di mostrare alcuni filmati di gioco del gioco in azione. A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . (iCrewPlay.com)

La nuova console di Sony ha goduto del suo secondo mese più grande finora e ha già superato PlayStatio .PS5 è la console più venduta per il secondo mese di fila in UK: ecco i dati ufficiali software e hardware del Regno Unito. (Zazoom Blog)

Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay. La cosa è giunta a tal punto che Blue Box ha dovuto rilasciare una dichiarazione ufficiale in cui ha chiarito che il director giapponese non è coinvolto in alcun modo nello sviluppo del loro titolo (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr