Hevrin Khalaf, uccisa la paladina curda delle donne: trucidata dai filo-turchi

Il Gazzettino INTERNO

Paladina dei diritti delle donne, uccisa perché considerata un simbolo di dialogo, potenzialmente pericoloso. Hevrin Khalaf, 35 anni, segretaria generale del Partito del futuro siriano (Future... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Le forze curde in Siria chiedono agli Stati Uniti di “assumersi le proprie responsabilità morali” e di “rispettare le promesse” (L'HuffPost)

Nel 2018 sono state concesse 70 licenze di esportazione in Turchia per 360 milioni di euro. Parlamentari del PD e del M5S chiedono al… (next)

L'ultima vendita, pari a 360 milioni, nel 2018: munizioni, bombe, siluri, razzi, missili (L'HuffPost)

Giancarlo La Vella – Città del Vaticano La Turchia contro i curdi siriani, definiti terroristi, ma anche contro la comunità internazionale, che guarda con attenzione gli sviluppi della situazione. (Vatican News)

(ANSA) - ROMA, 13 OTT - I curdi siriani dicono che quasi 800 affiliati dell'Isis sono scappati da uno dei campi nel nord est della Siria dove sono in corso i bombardamenti turchi.Le autorità curde hanno annunciato la fuga dei jihadisti stranieri dal campo di Ayn Issa, nel nord della Siria, circa 35… (Agenzia ANSA)

I Paesi Bassi hanno deciso di non rendersi in alcun modo complici dell'azione di Erdogan e di fermare le esportazioni di armi verso la Turchia (Fanpage.it)