Castrovilli: “Gol? Lo dovevo ai tifosi e ai… fantacalcisti. Dobbiamo essere famiglia”

Castrovilli: “Gol? Lo dovevo ai tifosi e ai… fantacalcisti. Dobbiamo essere famiglia”
Viola News SPORT

Insieme a Biraghi, al sito ufficiale viola ha parlato anche Gaetano Castrovilli, uno dei giocatori subentrati ieri che ha cambiato faccia alla Fiorentina contro lo Spezia e man of the match secondo i tifosi: “Dedica?

Il gol lo devo anche a chi mi ha preso al fantacalcio e a me stesso, per essere felice e spensierato.

L’ex ds Freitas: “Eysseric va coccolato, felice per Vlahovic”

Dobbiamo essere una famiglia, passiamo più tempo qui tra di noi che a casa, serve tanta alchimia”. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

– “E’ una vittoria che serviva, affrontavamo una squadra che in questo momento forse è la più in forma, con grande fiducia e capacità di costruire. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sullo Spezia (3-0). (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il giocatore, portato all'ospedale di Firenze, è stato già dimesso dopo tutti i controlli di rito (Napoli Magazine)

IN RADIO su Rai Radio Uno con la radiocronaca a cura di Cristiano Piccinelli e Sara Meini. Sui canali 202 e 249 del satellite (Sky Sport Serie A) oppure sul canale 251 del satellite (Sky Sport). (La Repubblica Firenze.it)

Freitas: “Eysseric aveva solo bisogno di fiducia. Vlahovic-Drago sapevo avessero grandi doti”

Vincenzo Italiano analizza così la sconfitta con la Fiorentina dopo il 3-0 del Franchi: "Oggi ho visto una squadra che ha giocato e proposto, perde anche chi ha un atteggiamento diverso dal nostro. Italiano: "Contro la Fiorentina avremmo potuto vincere, siamo partiti come abbiamo finito con il Milan". (Napoli Magazine)

Tre punti preziosissimi per la Fiorentina, che torna alla vittoria, la prima nel girone di ritorno, nel momento più difficile di questo 2021. Il ragazzo, che ricordiamo è un classe 2000, forse non ha le spalle abbastanza larghe per reggere il peso dell’attacco di una squadra che deve salvarsi da solo, e magari con un compagno navigato affianco sarebbe potuto crescere più in fretta, ma è innegabile che sia una realtà del nostro calcioCon 9 reti in 21 partite giocate, non tutte da titolare, Vlahovic è il miglior marcatore della Fiorentina, e nonostante non sia una cifra astronomica, essere vicino alla doppia cifra in una squadra con tutti i problemi offensivi come i sono i viola, fa capire tutte le qualità del ragazzo (Calciomercato.com)

L’ex dirigente e uomo mercato viola Freitas: “Non mi sorprende che Eysseric stia facendo bene. Sono andati a Barcellona e Real, ma non hanno trovato fiducia e continuità, e sono oggi quasi spariti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr