Confermata la Zona Safari in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Potete vedere da subito qualche scena di gameplay dal video di Pokétonx dal minuto 8:37 del seguente video:

Per molti si tratta sicuramente di un gradito ritorno, soprattutto per i veterani della saga.

L’ultima Zona Safari degna di nota risale proprio al periodo della quarta generazione grazie a Pokémon Diamante, Perla, Platino ed anche Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.

Dai nuovi video gameplay di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è stato confermato il ritorno della Zona Safari. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altre testate

La feature Condividi Esperienza farà inoltre il proprio ritorno e riguarderà tutti i Pokémon, ma non potrà essere disattivata, esattamente come accadeva in Pokémon Spada e Scudo (qui la nostra recensione). (Multiplayer.it)

Di seguito vi lasciamo il suo video, nel caso voleste approfondire quanto letto qui. Vi invitiamo dunque a supportare questo contenuto, visto che sembrerebbe l’unica anteprima italiana. Tra questi, come da titolo, anche lo youtuber Pokétonx ha avuto questa possibilità e ha raccontato quello che ha scoperto in un video molto interessante. (Pokémon Next)

Dalle nuove anteprime su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, emergono nuovi piccoli dettagli che scatenano la curiosità dei fan. (Pokémon Next)

Las MO estarán disponibles en Pokémon Diamante Brillante y Perla Reluciente de la siguiente manera:. . ➡️ Superar el Gimnasio correspondiente desbloquea una MO. ➡️ La MO se añade al Poké Reloj. ➡️ No hay que llevar un Pokémon con la MO aprendida pic. (Pokémon Next)

Ultimo aspetto da sottolineare è la feature del Pokémon accompagnatore, che sembra nuovamente presentare qualche problema. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, inoltre, sotto le mosse sarà visualizzabile la loro efficacia sull’ avversario (Efficace, Non ha effetto, Non è molto efficace, Superefficace). (Pokémon Next)

Con il rilascio di varie anteprime di gameplay dei giochi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, tra le varie informazioni ricavate da queste anteprime ne sono emerse 3 alquanto particolari, già viste all’interno dei videogiochi della serie. (Pokémon Next)