TMW - Belotti-Roma, no comment di Cairo sulla trattativa

TMW - Belotti-Roma, no comment di Cairo sulla trattativa
Milan News SPORT

All'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Torino Urbano Cairo non s'è voluto soffermare sulle notizie di calciomercato riguardante il suo capitano, Andrea Belotti, che ha un contratto in scadenza nel 2022 ed è finito nel mirino della Roma.

Sul giocatore granata c'è anche l'interesse del Milan

"No, no, no".

"Facciamogli fare un Europeo alla grande", ha detto Cairo prima di andare via.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ricerca del portiere in casa Roma va avanti senza sosta: Salvatore Sirigu è un potenziale candidato, ma mister. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Eusebio Di Francesco trova nuovamente una panchina. (Torino Granata)

Petagna però ha bisogno di giocare sempre per entrare in forma, soprattutto per la costituzione del suo fisico" ews ha sentito Rosario Rampanti in esclusiva per un parere sul possibile addio di Andrea Belotti al Toro. (Torino Granata)

tmw radio Sconcerti: "Belotti ottimo giocatore, non un fuoriclasse. Ma aiuterebbe la Roma". vedi letture. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ieri il direttore Mario Sconcerti ha parlato così della trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti: "E' un ottimo giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli, De Laurentiis beffa Mourinho: scambio clamoroso

Ma nel periodo citato ricordo ancora un episodio particolare con grande emozione: accadde nel corso della serata del 30 Agosto 2015. Socio Fondatore dei Giuristi Granata - Toro Club Marco Filippi, dell'Associazione Curva Primavera per la Fondazione Stadio Filadelfia e dell'Associazione ToroMio (Toro News)

Gli incroci intorno alla/e maglia/e da centravanti agita la Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Sul suo cartellino, però, c’è una forbice ampia: la Roma pensa a un’offerta che arriva ai 20 milioni con parecchi bonus e il Torino non vuole scendere sotto i 30. (ForzaRoma.info)

De Laurentiis sfida Mourinho per Belotti: le prossime settimane saranno decisive Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Gallo è un pallino di De Laurentiis che vorrebbe portarlo in azzurro. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr