Travaglio contro Di Maio: "Cosa ci fa ancora nel M5S?"

ilGiornale.it INTERNO

Il direttore del Fatto Quotidiano, da mesi critico nei confronti del Ministro degli Esteri specie dopo la caduta del secondo governo Conte, si chiede cosa ci faccia ancora Di Maio nel Movimento 5 Stelle.

Le giravolte di Luigi Di Maio sono diventate così tante che se n'è accorto anche Marco Travaglio.

Immancabile, poi, il riferimento alle piroette dell'ex politico anti-sistema contro la Nato, contro l'Ue e contro l'Occidente a trazione americana. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

22 giugno 2022 a. Così nel suo editoriale, Travaglio non usa mezzo termini e mette nel mirino Gigino e allo stesso premier: "Alcuni davano una leccatina a Di Maio che, conscio dell'ora grave, era impegnatissimo a reclutare truppe per il nuovo Partitino della Poltroncina dopo Udeur, Ncd e Iv. (Liberoquotidiano.it)

AdnKronos potrebbe formalizzare il proprio addio da un momento all’altro: ormai le tensioni interne e quelle con Giuseppe Conte sono incontenibili ed ingestibili Mentre in queste ore esplode il caso della possibile rottura tra Luigi Di Maio ed il MoVimento 5 Stelle, a parlare del ministro degli esteri è Marco Travaglio, interpellato da Lilli Gruber a Otto e Mezzo sull’argomento. (Thesocialpost.it)

E ci mancherebbe altro dopo mesi di guerra che non fosse il Parlamento a dover discutere di questo tema drammatico, io trovo positivo che ci siano almeno i 5 stelle e ogni tanto la Lega che ne discutono perché gli altri non ne discutono” (Il Fatto Quotidiano)

"Che fine farò ora Giuseppe Conte". Di Maio va da solo, è panico nel Pd: retroscena, slavina a sinistra. Insomma, secondo il direttore del Fatto, Di Maio si sarebbe inventato tutto. (Liberoquotidiano.it)

Lo scontro interno al M5s, su cui Grillo oggi è intervenuto con un post “criptico” nel quale non si capisce bene chi critichi con la frase («Qualcuno non crede più nelle regole del gioco? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr