Daily Mail: anche il Manchester United interessato a Vlahovic

Daily Mail: anche il Manchester United interessato a Vlahovic
Fiorentina.it SPORT

L’attaccante della Fiorentina ha realizzato 12 gol in 14 presenze finora e piace anche a Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan

Altra pretendente inglese per l’attaccante classe 2000 in scadenza di contratto nel 2023. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, la dirigenza del Manchester United pensa al mercato.

Come riportato dal Daily Mail, i Red Devils sono entrati in corsa per ingaggiare Dusan Vlahovic. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma, tutto sommato, lo è ancora oggi anche se gli azzurri hanno più “dimestichezza” con la massima serie” “Se a gennaio o a giugno, in particolare, sono cose che non mi competono, credo però che l'obiettivo sia uno: monetizzare. (Firenze Viola)

Nel pezzo si citano le altre papabili pretendenti al gioiello serbo: Tottenham, Newcastle, Juventus e Milan. E si ricorda che la sua valutazione si aggira sugli 80 milioni di euro. (Viola News)

Una decisione che non ha fatto piacere alla società e ai tifosi, che vedranno andare via probabilmente già a gennaio il loro bomber. Inoltre non bisogna sottovalutare l’impatto che ha Vlahovic sulla squadra, capace di trascinarla alla vittoria, per questo motivo Commisso vorrebbe tenerlo fino all’estate e cercare di portare la Fiorentina in Europa. (fiorentinanews.com)

Vlahovic vuole chiudere la stagione a Firenze. E l'offerta della Juve è (molto) bassa

Commisso, che per ora non ha mai aperto alla Juve, arriva nel weekend a Firenze. Calciomercato Juventus: i bianconeri spingono sull’acceleratore per avere già a gennaio Dusan Vlahovic. (Calcio News 24)

Ristic, agente del serbo, è pronto a fare una scelta definitiva, ma Vlahovic ha già una via privilegiata per il suo trasferimento in bianconero. Secondo quanto rivela il quotidiano, la Vecchia Signora è decisa a offrire 50 milioni di euro per portare Dusan Vlahovic a Torino già a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti viola ha fatto intendere più volte la volontà di finire la stagione in viola: “Puntiamo all’Europa”, ha detto ieri. Del resto, per inseguire il sogno Europa, non si può prescindere dal bomber e tra l’altro, una sua cessione, porterebbe con sé l’esigenza di compare non uno, ma due centravanti, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr