Stanotte la Luna nera (e secondo alcuni anche la fine del mondo)

Cercate di star svegli all'1,11 della prossima notte, quella tra venerdì 30 settembre e sabato 1° ottobre. È in arrivo, infatti, la fine del mondo. Per alcune teorie apocalittiche – infatti – il fatto che venerdì notte il lato illuminato della Luna ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni 29 Settembre i modenesi si ritrovano in piazza per celebrare un’epoca che ha cambiato la storia della musica e del costume nel mondo. Oramai è una tradizione consolidata. (Bologna 2000)

Si dice che il 30 settembre, sia ammantato da un oscuro presagio ... (Wikipedia)

Ebbene si, avete capito bene, si tratta di un fenomeno piuttosto particolare che in realtà si verifica ogni 32 mesi, e consiste nell'entrata della luna nel cono d'ombra della Terra e ... (Wikipedia)

Il che ... (Molisedoc.com)

I teorici della cospirazione hanno, infatti, ricordato l'eclissi di sole ad anello avvenuta il primo giorno di settembre, in cui la luna si è trovata in linea con la Terra e il Sole. (Punto Sport)

In alcune zone della Terra saranno protagoniste di un fenomeno lunare molto insolito, ma non raro. La notte del 30 settembre sarà ricordata come quella della Luna Nera. (Vado a Incipriarmi Il Naso)