Recensione del film La stoffa dei sogni

Il film pecca di una eccessiva stravaganza, che rende le vicende spesso irreali. Come il fatto che in una nave viaggino contemporaneamente attori e persone scortate al carcere dell'isola dell'Asinara, oppure che si parli ancora di capocomico e attori ... (Mauxa)

La notizia riportata su altri media

shift + ←→slower / faster (latest Chrome and ... spaceplay / pause. (Film.it)

qunload | stop. Una serie di video del New York Times e di Internazionale dove il regista racconta una scena del suo film. (Internazionale)

 Liberi mai  Di sogni si può vivere, per un sogno si può lottare e morire, e se quel sogno tale permane, qualcosa forse resterà a non rendere vana la fatica, le sofferenze di chi lo aveva sognato. (MovieSUSHI)

Da Destro a Di Vaio, il Bologna canta per lo Zecchino d'Oro: inno al tortellino

Da Destro a Di Vaio, il Bologna canta per lo Zecchino d'Oro: inno al tortellino (La Repubblica)

Un gioiellino. Il 1 dicembre arriva sul grande schermo, con Microcinema, "La stoffa dei sogni", di Gianfranco Cabiddu, un omaggio cinematografico ai maestri senza tempo William Shakespeare ed Eduardo De Filippo. (Molisedoc.com)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)