Calhanoglu, bordata che sa di addio: “Parlano troppo!”

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. Annesso al video, Calhanoglu ha scritto anche questa frase: “Quando alcune persone parlano troppo”.

Il post di Calhanoglu. Calhanoglu, in queste ultime settimane, è stato criticato sia per le prestazioni in campo che per il rinnovo che tarda ad arrivare.

Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Leggi anche:. Calhanoglu su Instagram replica ai detrattori. Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis sembrano poco disposti ad aumentare la proposta. (MilanLive.it)

Il caso Donnarumma, Calhanoglu e il messaggio sui social, alcuni compagni contro Ibrahimovic, in casa Milan sembrerebbero essere nate delle polemiche che viaggiano sui social. Alcuni tifosi gli hanno chiesto di non giocare contro la Juventus domenica prossima se già sa che andrà via. (Blitz quotidiano)

Gol certamente di pregevole fattura (nonostante poi il Milan abbia perso la partita), ma risulta ad oggi ancor più interessante la didascalia che lo stesso Calhanoglu ha allegato al video: "When these people talk too much", ovvero "Quando alcune persone parlano troppo", con l'emoticon che zittisce e il razzo. (Milan News)

Quello che ha lasciato incuriosire, però, non è tanto il gol ma ciò che ha scritto sul social. Hakan Calhanoglu ha pubblicato su Instagram il gol realizzato contro il Sassuolo accompagnato da parole forti. (Pianeta Milan)

Il Milan ha proposto a Calhanoglu un rinnovo a lungo termine da circa 4 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il fantasista e numero 10 turco che indossa la maglia rossonera dal 2017. (MilanLive.it)

Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo. (Il Milanista)