Calhanoglu, bordata che sa di addio: “Parlano troppo!”

Calhanoglu, bordata che sa di addio: “Parlano troppo!”
SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. Annesso al video, Calhanoglu ha scritto anche questa frase: “Quando alcune persone parlano troppo”.

Il post di Calhanoglu. Calhanoglu, in queste ultime settimane, è stato criticato sia per le prestazioni in campo che per il rinnovo che tarda ad arrivare.

Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Pioli torna a sorridere:, e sabato sera, contro il Benevento, ne ha fornito l’ennesima prova, lasciandosi alle spalle la prestazione negativa contro la Lazio del turno precedente. Nella prima delle cinque finali che attendono il Milan in ottica Champions, è lui l’uomo chiave del Diavolo: al 6’ confeziona con Kessie e Saelemaekers il vantaggio rossonero e crea pericoli per tutti i 90’. (Calciomercato.com)

Hakan Calhanoglu deve ancora rinnovare il contratto con il Milan: intanto ha mandato un messaggio criptico sui social. Il turco, infatti, come Donnarumma è in scadenza di contratto a giugno e la trattativa per il rinnovo non decolla (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, Maldini anticipa tutti | Doppio colpo in Serie A!

Le ultime sul calciomercato del Milan: la Gazzetta dello Sport si concentra sugli obiettivi di Maldini e Massara per l'estate. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Leggi anche > > > Rinnovo Donnarumma: l’ annuncio ufficiale di Maldini. Leggi anche > > > André Silva, aumentano i rimpianti del Milan: una stagione perfetta. Milan tra Donnarumma e Calhanoglu: per i rossoneri è il punto cruciale della stagione. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, ‘caso’ Donnarumma | L’annuncio di Maldini! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, post Calhanoglu | Scambio da urlo in Serie A e Juve ‘beffata’! (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr