Messias: «Contento per il gol. Momento più importante della mia carriera»

Calcio News 24 SPORT

È ciò che mi è successo di più importante nella mia carriera.

GOL – «È stato d’istinto, ho seguito l’azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose.

DEDICA – «Lo dedico alla mia famiglia e ai mei amici in Brasile, a chi è creduto in me»

Junior Messias, fantasista del Milan, ha commentato la vittoria ottenuta in Champions League contro l’Atletico Madrid. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messias è qui perché merita il Milan, è in ritardo ma dimostrerà di poterci stare, ha anche caratteristiche diverse dagli altri. Rivedi Pioli dopo la prova del brasiliano in Champions. vedi letture. E' Junior Messias l'uomo copertina del Milan. (TUTTO mercato WEB)

E' stata una notte da Champions, ma soprattutto da Milan. "Mi serviva una notte così per ritrovare fiducia". (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport, però, va oltre, e svela un retroscena molto interessante riguardante il brasiliano e Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonera. Tra i ventidue in campo c'era anche Junior Messias, che fu uno dei protagonisti di quella partita. (Pianeta Milan)

Arrivare al Milan non è stato semplice» Le sue parole:. «Adesso le aspettative saranno un po’ troppo alte. (MilanNews24.com)

CorSera: “A Madrid una vittoria per tenersi stretta la Champions”. Per il momento, i ragazzi di Pioli possono godersi l’impresa di Madrid, una vittoria acciuffata in extremis ma meritatissima. (TUTTO mercato WEB)