SKY - Juve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo

SKY - Juve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo.

Lo riporta Sky sport

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini.

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

Domani si torna al doppio allenamento. More ➡️ https://t.co/5jZ1FilXZ8#ForzaJuve pic.twitter.com/h4r9WpjLDx — JuventusFC (@juventusfc) July 18, 2021 (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Cristiano Ronaldo-PSG, decisione presa | L’attesa è finita. Il calciatore portoghese sta per ritornare in Italia per raggiungere il ritiro della squadra bianconera dove ad attenderlo c’è Massimiliano Allegri. (DirettaGoal)

Allegri studia McKennie: può essere il 'nuovo Vidal' della Juventus

Occhi in casa Sassuolo dove non c’è solo Locatelli ad attirare le attenzioni della Juventus: ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Con un enigmatico post su Instagram,ha spaventato i tifosi della, che temevano un annuncio a breve sull'addio di CR7. Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta (Calciomercato.com)

Weston McKennie può essere il nuovo Arturo Vidal della Juventus? Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr