Motorola “sfida” Samsung: Edge 30 Ultra è il vero erede di Galaxy Note

La fonte di XDA definisce questo stilo next gen, “di nuova generazione”, per distinguerlo da quello abbinato al Moto G Stylus

A parte Samsung, anche LG ha voluto lanciare un proprio dispositivo con la penna (LG Stylo, appunto).

Oggi, sempre Motorola starebbe sviluppando una nuova penna da abbinare a uno smartphone di punta, il Motorola Edge 30 Ultra.

Lo smart stylus, in italiano “stilo” o “pennino”, è una delle prerogative degli smartphone Samsung e in particolare dell’ormai defunta serie Galaxy Note. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'Edge 30 Ultra di Motorola è prossimo al debutto internazionale. Tuttavia, il Motorola Smart Stylus ha funzionalità aggiuntive se abbinato in modo specifico alla custodia Ultra Folio Moto Edge 30. (Telefonino.net)

La fonte di XDA definisce questo stilo next gen, “di nuova generazione”, per distinguerlo da quello abbinato al Moto G Stylus Ancora, nel 2020, Motorola si è differenziata portando lo stilo su un dispositivo di fascia bassa (Moto G Stylus). (Tom's Hardware)

Il telefono con chipset Snapdragon 8 Gen 1 ha 8 GB / 12 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1 All'inizio di questo mese, Motorola ha presentato il telefono di punta Edge X30 come il primo telefono al mondo con Snapdragon 8 Gen 1. (Telefonino.net)

La voce nasce dalla certificazione ottenuta dal top di gamma presso l'ente thailandese NBTC, il quale ha rivelato anche il codice modello, XT2201-1. L'indiscrezione era nell'aria: il recente Motorola Edge X30, il primo smartphone al mondo con il chip Snapdragon 8 Gen 1, sarà conosciuto sui mercati globali con un nome diverso. (hdblog.it)

Motorola Edge X30 Pro: cosa sappiamo ad oggi? Grazie al portale di 91mobiles, veniamo a conoscenza della roadmap di debutto ufficiale del futuro flagship di Motorola, l'Edge X30 Pro. (Telefonino.net)

L'OEM di proprietà di Lenovo ha lanciato lo smartphone Moto Edge X30 il mese scorso nel mercato cinese. Di fatto, il device è stato individuato sul database di Geekbench un paio di settimane fa. (Telefonino.net)