Sanchez, più minuti con il Cile che con l’Inter: i dati a confronto evidenziano il problema

Inter-News SPORT

I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9).

Anche se al conteggio manca ancora Cile-Venezuela, che potrebbe migliorare ulteriormente i dati di Sanchez con il Cile

Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

ARGENTINA-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, N. Gonzalez. Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. (Inter-News)

Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. Nelle scelte di Lasarte ci sono, ovviamente, Sanchez e Vidal (quest’ultimo al rientro da una squalifica), con loro l’ex Inter Luis Jiménez. (Inter-News)

Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. "È il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alle società e agli allenatori. (fcinter1908)

COMPAGNO – Bastoni elogia Nicolò Barella, oggi a segno per aprire le marcature: «Lui nuovo goleador? Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). (Inter-News)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis Centomila euro di spese di viaggio, perché tanto costano i charter che, dopo uno scalo a Madrid, riporteranno i giocatori direttamente a Roma, nel ritiro di Inzaghi. (AreaNapoli.it)

SUCCESSO – Il Cile trova la sua seconda vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali e, dopo un punto nelle precedenti quattro giornate, batte 2-0 il Paraguay. Passano quattro minuti e Sanchez serve l’assist proprio a Isla, che controlla e raddoppia. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr